Rai Fiction “Lontana da me” dal 17nov, storia dell’ argentina Valeria – oggi presentazione al RomaFictionFest 2015

Il RomaFictionFest 2015 apre i battenti oggi, 11 novembre (qua l’elenco completo degli ospiti e degli eventi), e contestualmente giunge una lieta novella per chi attende con ansia la webserieLontana da me: ebbene, la nuova sezione Young Adult Special (Yas), congiunzione tra la sezione Kids & Teens e la Selezione Ufficiale, ospiterà il regista Claudio Di Biagio e tutto il cast ovvero Mirko Trovato (star di Braccialetti rossi), la 25enne attrice argentina Clara Alonso (Violetta), Alessio Vassallo (Il giovane Montalbano) e Tommaso Renzoni. L’appuntamento per l’anteprima coincide con domenica 15 novembre alle 18.30 presso il Cinema Adriano. Sarà la presentazione ufficiale prima del debutto in Rete; debutto per il quale ormai manca pochissimo.

Prodotta dalla Palomar di Carlo degli Esposti in collaborazione con Rai Fiction, Lontana da me sarà infattionline in esclusiva su Ray dal 17 novembre. In tutto saranno undici episodi cui si aggiungeranno diversi contenuti extra: Di Biagio, che nasce Youtuber, ha dato libero sfogo a tutta la sua creatività e all’amore per la tecnologia. E la trama? Il protagonista è Mirko, che mantiene questo nome anche nella finzione e sogna di fare lo street artist. Valeria, dolce fanciulla argentina, ha invece una passione per la danza.

Quando s’incontrano, in piena estate, per i due è un colpo di fulmine a tutti gli effetti. Mirko, però, combina un guaio e la ragazza decide di andarsene. Lì per lì lui crede che abbia fatto ritorno nella sua terra, successivamente scopre invece che si trova ancora in Italia. E a quel punto decide di fare tutto il possibile per farsi perdonare e riconquistarla. Un’impresa nella quale riuscirà a coinvolgere anche il personaggio interpretato da Vassallo…

 

 

Lontana da me: Claudio Di Biagio e tutto il cast sbarcano al RomaFictionFest

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s