OSPEDALE ITALIANO A BAHIA BLANCA: INAUGURATO IL SERVIZIO DIAGNOSTICO PER IMMAGINI

diagnosi

OSPEDALE ITALIANO A BAHIA BLANCA: INAUGURATO IL SERVIZIO DIAGNOSTICO PER IMMAGINI

 

BAHIA BLANCA\ aise\ – È stato inaugurato la scorsa settimana il nuovo immobile che ospiterà alcuni servizi del “servizio diagnostico per immagini” presso l’ospedale italiano regionale del sud di Bahia Blanca.
Il nuovo immobile – spiega il Consolato generale – ha un accesso diretto dalla strada che circonda la struttura, dunque è più facile da raggiungere, ed ha un’ampia sala d’aspetto pe accogliere i pazienti che hanno bisogno di trattamenti medici specialistici.
La nuova struttura, realizzata nel pieno rispetto dei costi e dei tempi previsti, presenta alcune importanti innovazioni tra cui nuovi macchinari, dunque offerta più ampia di cure nel servizio diagnostico per immagini, e miglioramento delle condizioni di sicurezza per pazienti e lavoratori della struttura.
Per l’ospedale italiano di Bahia Blanca, che ha festeggiato nel 2014 i 50 anni di attività, la realizzazione del nuovo immobile rappresenta un passo importante nel processo di adeguamento della struttura alle mutate esigenze dell’utenza, in costante e forte crescita nell’ultimo triennio. (aise) 

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s