ARGENTINA: LA FEDEMARCHE E LA GIORNATA DELLE MARCHE 2015

BUENOS AIRES\ aise\ – Proseguono le iniziative che le diverse associazioni aderenti allaFederazione Marchigiana della Repubblica Argentina hanno organizzato in occasione della Giornata delle Marche, in programma il 10 dicembre, in diverse città.
A quelle già svolte – come l’incontro Internazionale Fisarmonica alla “Biblioteca Popular Rivadavia” di San Jorge, o la Festa “de los amigos” a Mar del Plata, la maratona “Asino chi non legge 2015” a Bahía Blanca e la Fiera “del la Colectividades” a Cordoba – si aggiungeranno presto altre iniziative.
In particolare, la Federazione segnala la celebrazione della Messa in Onore alla Madonna di Loreto Giovedì 10 dicembre 19,30 della Famiglia Marchigiana di Mendoza; un’altra Messa, sempre il 10 dicembre, alle 19,00 sarà celebrata a La Plata, dove è attivo il Circolo Marchigiano; aaltra celebrazione anche a San Justo a cura dell’Associazione Lauretana Marchigiani.
Il 19 Dicembre, invece, la Famiglia Marchigiana di Necochea promuove un Concerto Classico per Piano e violino presso il Teatro Municipal. La Giornata delle Marche ha una sua data di nascita precisa: domenica 3 luglio 2005 ore 16. (aise) 

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s