Soy Luna, trama, cast e personaggi della nuova serie Disney Dopo il fenomeno Violetta, arriva la seconda telenovela per i teenager: siamo stati a Buenos Aires per conoscere i protagonisti e visitare il set

Da poco Martina Stoessel, meglio conosciuta come Violetta, ha presentato il suo primo progetto discografico e mostrerà in un film la sua “nuova vita” dopo la partecipazione alla serie per teenager più amata al mondo. Nel frattempo, il colosso Disney si prepara ad affrontare un altro importante debutto televisivo: si tratta della seconda grande produzione Disney Channel America Latina in collaborazione con Disney Channel EMEA e il titolo è Soy Luna. Al centro della storia, ci sono proprio le avventure di Luna(Karol Sevilla): una ragazza solare e coraggiosa che lavora in un fast-food di Cancun dove si occupa di consegne a domicilio. A causa di un trasferimento in Argentina con la famiglia, la sua vita cambierà: dovrà adattarsi ad un’altra realtà e farsi nuovi amici, continuando a inseguire il grande sogno del pattinaggio.

Noi di Sorrisi siamo andati a Buenos Aires dove abbiamo intervistato i produttori esecutivi della Disney e i personaggi della serie, che siamo certi conquisteranno subito il cuore degli adolescenti. Dalle musiche originali alla visita sul set fino al (simpatico) cast internazionale: vi raccontiamo tutto sulla nuova telenovela che debutterà in Italia il 9 maggio alle 20:10 su Disney Channel.

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s