BAHIA BLANCA: INAUGURATI I NUOVI SERVIZI DI PEDIATRIA PRESSO L’OSPEDALE ITALIANO

aise

 

BAHIA BLANCA\ aise\ – Sono stati inaugurati venerdì scorso, 1 luglio, i nuovi servizi di pediatria dell’ospedale italiano di Bahia Blanca. A tagliare il nastro con il direttore della struttura sanitaria anche il console generale Marco Nobili. Presenti medici e dipendenti dell’ospedale, rappresentanti della città di Bahia Blanca e del mondo produttivo locale.
Al terzo piano dell’immobile che ospita la struttura ospedaliera – spiega il Consolato generale – è stato ricavato uno spazio di 140 mq. , suddiviso in 8 camere con bagno privato ( 6 per utilizzo ordinario e 2 per terapia intensiva/isolamento), una sala infermeria, una sala giochi, un ufficio ed un’area segreteria.
L’inaugurazione dei nuovi locali consentirà alla struttura di proporsi come ancora più competitiva in un mercato su cui già gode di una posizione di primo piano per il cono sudamericano nell’intera area a sud del 39 parallelo meridionale (un’area grande quanto 3 volte l’Italia). Risale al 26 novembre 2015 la più recente inaugurazione di una nuova struttura installata presso l’ospedale italiano di Bahia Blanca: quel giorno si svolse la cerimonia di inaugurazione ufficiale del nuovo immobile che oggi ospita alcuni servizi del “servizio diagnostico per immagini”.
L’inaugurazione dei nuovi servizi di pediatria si svolge in occasione dello svolgimento della IV giornata di studi pediatrici“ Ruben Alvarez”. (aise) 

http://www.aise.it/rete-diplomatica/bahia-blanca-inaugurati-i-nuovi-servizi-di-pediatria-presso-lospedale-italiano-/66198/157

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s