Jesi, torna lo spettacolo del beach soccer: si inizia con Italia-Argentina „Jesi, torna lo spettacolo del beach soccer: si inizia con Italia-Argentina“

beachsoccer

 

Jesi, torna lo spettacolo del beach soccer: si inizia con Italia-Argentina
„Dopo il successo registrato lo scorso anno, la Giunta ha deciso infatti di riproporre la manifestazione che tanto pubblico ha richiamato all’ombra del teatro Pergolesi“
Jesi, torna lo spettacolo del beach soccer: si inizia con Italia-Argentina

JESI – Torna la sabbia in piazza della Repubblica con la nuova tappa del beach soccer ad animare l’estate jesina. Dopo il successo registrato lo scorso anno, la Giunta ha deciso infatti di riproporre la manifestazione che tanto pubblico ha richiamato all’ombra del teatro Pergolesi. Non solo, approfittando dell’originale fisionomia che assumerà la piazza principale, saranno organizzati nei giorni successivi anche altri tornei in collaborazione con le società sportive locali legati alle discipline più popolari che si praticano sulla spiaggia, e dunque oltre al calcio, il tennis ed il volley.

L’appuntamento è per sabato 9 luglio, quando l’Italia di mister Iorio affronterà alle 18.30 l’Argentina. A riprendere la sfida ci saranno anche le telecamere di Sky, che renderanno l’evento ancora più prestigioso. Tanti i campioni tra le fila della nostra nazionale, tra cui Pagliuca, Legrottaglie e Delvecchio. Nella passata edizione furono proprio gli azzurri a conquistare la tappa jesina, sconfiggendo la Francia in finale.

Potrebbe interessarti:http://www.anconatoday.it/sport/jesi-tappa-beach-soccer-tour-italia-2016.html
Seguici su Facebook:http://www.facebook.com/pages/AnconaToday/269258656438884

 
Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s